Fondata nel 1970 dai fratelli Mario, Franco e Renato, l’azienda Mandolini conta 40 anni di attività nel settore delle riparazioni di autoveicoli.

Animata da passione, entusiasmo e tenacia dei soci fondatori, l’azienda raggiunge negli anni prestigiosi traguardi, diversificando la propria attività e consolidando sempre più la propria posizione sul territorio. È così che, a partire dal 1982, anno in cui ottiene la nomina di Officina Autorizzata Iveco, l’azienda intraprende un percorso di crescita continua avviando preziose collaborazioni con numerosi partners.

Ad oggi l’azienda vanta uno staff di oltre 40 persone, che operano con professionalità e dedizione al servizio del cliente, avvalendosi delle migliori attrezzature in fatto di diagnostica e riparazione. 40 anni di attività, 3.000 mq di officine, assistenza 24 ore: oggi Mandolini è un partner indispensabile per chi cerca serietà e massima attenzione alle esigenze del cliente.

certificazione

A tale scopo l’azienda si è impegnata a costituire e mantenere un effettivo Sistema di Qualità ed è certificata UNI ISO 9001.

accettazione

+ Inoltre la nostra società è inserita nell’elenco delle imprese con rating di legalità, così come previsto dall’articolo 8 del regolamento.

bandiere

La nostra missione è l’eccellenza: vogliamo offrire al cliente un servizio di qualità attraverso persone motivate e formate.